OPERATORI TURISTICI SARDI, ECCO COME PARTECIPARE AL WORKSHOP INTERNAZIONALE DEL TURISMO
Il 26 e 27 settembre 2013 si terrà a Cagliari il workshop internazionale del turismo della Sardegna organizzato dall’Assessorato del Turismo. Il primo giorno è previsto un convegno di apertura, mentre il secondo si terranno gli incontri B2B (business to business) tra buyer stranieri e seller dell’offerta turistica sarda e alcuni incontri seminariali. Possono accedervi tutti gli operatori turistici della Sardegna: ecco come fare per partecipare.
Possono partecipare al workshop, in qualità di seller, le seguenti tipologie di imprese turistiche operanti in Sardegna e in attività al momento dell’adesione alla manifestazione:
– tour operator, agenzie di viaggio incoming, OLTA (on line travel agency);
– consorzi turistici e club di prodotto;
– strutture ricettive classificate come alberghi, villaggi alberghi, alberghi diffusi, alberghi residenziali, campeggi e villaggi turistici, affittacamere, case e appartamenti per le vacanze, turismo rurale;
– società di servizi turistici;
– meeting industry, PCO (professional congress organizer), DMC (destination management company);
– bus operator e autonoleggi;
– società di gestione di aeroporti.
L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente all’interno del portale Sardegna Turismo, nella sezione riservata dell’area operatori, dalle ore 9 di domani, 3 settembre, alle ore 12 di sabato 14 settembre.
Per informazioni sull’iscrizione on line e l’utilizzo dell’area operatori è possibile inviare un’e-mail alla casella di posta elettronica tur.areaoperatori@regione.sardegna.it
Per informazioni sul workshop è, invece, possibile scrivere a tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it o contattare i seguenti funzionari dell’Assessorato:
– Cecilia Argiolas, tel. 070 606 7096;
– Costantino Nardi, tel. 070 606 7239;
– Marina Pegoraro, tel. 070 606 7439.
Consulta i documenti:
– iscrizione al workshop
– iscrizione all’area operatori
Informazione a cura dell’Urp della Presidenza della Regione Sardegna