LE 10 STRADE PIU’ COLORATE D’ITALIA: UNA IN SARDEGNA

LE 10 STRADE PIU’ COLORATE D’ITALIA: UNA IN SARDEGNA

Il celebre portale dedicato ai viaggi Zingarate.com, fra i più seguiti in Italia, ha pubblicato un articolo dedicate alle più belle strade colorate in Italia, tra questi ce n’è anche una della Sardegna.  

Palazzi dipinti, colori cangianti e atmosfere da fiaba: passeggiare per le strade più colorate d’Italia ci dà come l’impressione essere parte di un racconto, capace di allegerire anche la pesantezza delle giornate più uggiose. 

Viaggiare per l’Italia è una continua scoperta. Città, borghi e paesini nascondono angoli colorati che meritano una sosta. Ecco le immagini più belle delle strade più belle d’Italia. 

Inizia così l’articolo che ci porta a scoprire delle bellissime vie sparse un po’ in tutta la Penisola: si va dalla meravigliosa isola veneziana di Burano e si scende giù fino alle coloratissime stradine di Vietri sul Mare (in Campania). C’è però anche un bellissimo borgo della nostra Sardegna, il cui centro storico è caratterizzato da tante stradine con le case colorate, che regalano un suggestivo spettacolo. Stiamo parlando di Bosa, uno dei paesini più belli e amati della nostra Isola. 

Se volete vedere una fantastica galleria di Bosa CLICCATE QUI

Se volete leggere l’articolo di Zingarate con tutte le strade più colorate d’Italia CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading