CORONAVIRUS SARDEGNA.”LO SVEGLIO DEL GIORNO”: GIOCAVANO TRANQUILLAMENTE A TENNIS
Ogni giorno insieme alle notizie drammatiche sul contagio, arrivano anche quelle di coloro che non rispettano le disposizioni del governo.
Il fatto odierno della nostra rubrica “Lo sveglio del giorno” è accaduto a Cagliari, dove due ragazzi hanno completamente ignorato gli avvertimenti e si sono cimentati in una partita di tennis, all’interno delle strutture sportive del Cus Cagliari (ovviamente chiuse). I due giovani, stranieri e di nazionalità probabilmente africana, si sono dati alla fuga alla vista della pattuglia della Polizia, riuscendo così ad evitare di essere identificati e denunciati.
La segnalazione della partita di tennis non autorizzata è partita da un’anziana che ha notato i due mentre giocavano nel campo di via Is Mirrionis. Gli agenti della Squadra volante hanno raggiunto gli impianti e accertato la presenza dei due giovani. Ma prima che potessero entrare per identificarli – e denunciarli -, i “tennisti” sono scappati, scavalcando il muro dei campi, facendo perdere le loro tracce.