SKYSCANNER, SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA 2018: CI SONO 4 MERAVIGLIE DELLA SARDEGNA

Come ogni anno ritorna la speciale selezione di Skyscanner delle spiagge più belle d’Italia

E come ogni anno, la primavera bussa alle porte, a ricordarvi che l’estate è vicina e con lei le tanto attese vacanze al mare. E, allora, perché non pensare al mare in ItaliaBello, pulito, vicino, e in alcuni casi sconosciuto, il mare italiano è una tavolozza di blu cobalto e acquamarina, verdi smeraldini e infinite sfumature di azzurro e turchese.

La penisola italiana è punteggiata di cale, baie e spiagge tra le più belle al mondo, distese di sabbia bianca che aspettano solo di essere esplorate. Skyscanner ha selezionato le Spiagge più belle d’Italia per il 2018! Le 15 più belle spiagge italiane da vedere quest’anno!

Inizia così l’articolo dove sono presentate le spiagge più belle d’Italia 2018. La Sardegna anche quest’anno è al top, con ben 4 spiagge scelte dagli esperti del noto portale di viaggi e vacanze. Quest’anno, però, non sono le “solite note” a piazzarsi nella classifica, ma alcune perle meno conosciute della nostra Isola, che non hanno tuttavia nulla da invidiare alle spiagge più conosciute e frequentate in Sardegna.

Andiamo a scoprire quali sono queste 4 spiagge sarde inserite da Skyscanner fra le 15 più belle d’Italia per il 2018.

CONTINUA: CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE 4 SPIAGGE

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading