TRAGHETTI, ESTATE 2016: MOBY APRE LE PRENOTAZIONI PER LA SARDEGNA

moby

La compagnia di navigazione Moby Lines ha aperto le prenotazioni per il 2016 sui collegamenti con la Sardegna (e la Corsica). Saranno 144 le nuove corse, con fino a sei partenze quotidiane sulla tratta Genova-Olbia, grazie all’utilizzo di una terza nave (la Moby Tommy).   

La Compagnia della Balena Blu conferma tutti i collegamenti per la Sardegna. La maggiore novità per i collegamenti con la Sardegna nel 2016 riguarderà la linea Genova-Olbia, che sarà operativa già a partire dal 12 maggio e da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane.

Ben tre le navi a disposizione: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad importanti opere di refitting, con traversate notturne alle quali si affiancheranno quelle corse diurne durante i fine settimana e nel periodo di alta stagione.

Dal 23 giugno verranno garantite fino a otto partenze in più alla settimana. La Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni quotidiani, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, per poi diventare giornaliera, sia in diurna che in notturna, dal 1 giugno al 25 settembre, garantendo fino a quattro partenze al giorno.

Confermato, inoltre, il collegamento Piombino-Olbia dall’1 giugno al 18 settembre, grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder. Dal 25 giugno al 17 settembre sarà operativa anche la linea Civitavecchia-Olbia grazie alla Moby Tommy e alla Moby Aki.

Le prenotazioni 2016 sulla linea Bonifacio-S.Teresa di Gallura verranno, invece, aperte a breve. Per maggiori informazioni si può consultare il sito della Moby o telefonare al numero 199303040 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

Un pensiero su “TRAGHETTI, ESTATE 2016: MOBY APRE LE PRENOTAZIONI PER LA SARDEGNA

  1. “Innanzitutto, va precisato che la riduzione del 50% si applica sul veicolo per il viaggio di ritorno per le partenze dal 16 settembre al 31 ottobre 2015. L’offerta è valida per auto, moto e camper, il biglietto di andata e ritorno deve però essere acquistato contemporaneamente. La promozione è valida in entrambe le direzioni sulle linee Livorno-Olbia e Genova-Olbia (due partenze al giorno sulla linea Livorno-Olbia tutto l’anno, mentre la linea Genova-Olbia rimarrà attiva fino al prossimo 11 ottobre)”.

    Ma chi è questo fulgido esperto in strategie promozionali … farraginose e complicate, studiate per disorientare e confondere le idee …
    Per quale recondito motivo Moby trascura la tratta Ca-CVecchia-Ca …
    pur sapendo perfettamente che tanti “campidanesi” preferiscono spostarsi ad Olbia pur di evitare la scadente e cara Cin -Tirrenia ?

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading