MOBY E TIRRENIA, APERTE LE PRENOTAZIONI PER L’ESTATE 2019

Le due compagnie di navigazione confermano i collegamenti offerti e aprono le prenotazioni per la prossima stagione in Sardegna.  

Saranno oltre 6.500 le partenze nel 2019 per raggiungere Sardegna, Sicilia e Corsica con una notevole varietà di tratte e orari tra cui scegliere. Una flotta che raggiunge il top con le sue ammiraglie Moby, Moby Aki e Moby Wonder, rese celebri dai personaggi Looney Tunes disegnati sulle loro fiancate, senza dimenticare Moby Drea e Moby Otta, all’interno delle quali è possibile usufruire del trattamento v-class. Stessi standard per la flotta Tirrenia, con i personaggi Dc Comics: Batman sulla Sharden, Wonder Woman sulla Nuraghes, Superman sull’Athara.

Ecco tutte le rotte offerte dalle due compagnie. Partenze per la Sardegna (4.500 circa, fino a 22 al giorno): Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari. Partenze per la Sicilia (900 circa): Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo. Partenze per la Corsica (1200 circa): Livorno-Bastia; Piombino-Bastia; Genova-Bastia.

Sono numerosi i servizi a bordo delle navi, con particolare attenzione rivolta alle famiglie, con le aree bambini appositamente studiate per garantire il divertimento dei piccoli passeggeri in totale sicurezza. Per chi viaggia con animali al seguito, le navi sono dotate di cabine appositamente realizzate per ospitare gli amici a quattro zampe. Se pensate di prenotare la prossima estate in Sardegna, vi consigliamo di prenotare i biglietti della nave, potete già farlo su www.moby.it e www.tirrenia.it.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading