TRAGHETTI SARDEGNA, ECCO LE OFFERTE PER IL PONTE DEL 1 MAGGIO

Moby

Si avvicina il Ponte del 1 Maggio, che regalerà alcuni giorni di pausa utili per rilassarsi e magari per godersi un po’ di tempo lontano da casa. In tanti ne approfitteranno per concedersi delle brevi vacanze, per questo oggi vi proponiamo le offerte sui biglietti per i  traghetti per la Sardegna durante il ponte del 1 maggio. Andiamo a scoprirle insieme.

TIRRENIA – Sconti per cabina, poltrone e ponte, auto e moto. I bambini fino a quattro anni non compiuti potranno viaggiare gratis se non occupano alcuna sistemazione (sconto del 50% sulle tariffe se ne occupano una). Inoltre, ci sono anche lo Sconto gruppi e la Promozione Camper, Roulotte e Rimorchi. Di seguito, alcune proposte per la Sardegna con sistemazione ponte: Genova-Olbia: 1 passeggero + auto da 93.87 euro, Genova-Porto Torres: 2 passeggeri + auto da 142.72 euro, Civitavecchia-Olbia: 1 passeggero da 38.89 euro, Napoli-Palermo: 1 passeggero + auto da 114.44 euro.

MOBY – La Moby propone tariffe speciali in occasione dell’undicesima edizione della Cavalcata del Sole, prestigioso evento motoristico in programma a San Teodoro (OT) l’1 e il 2 maggio. L’offerta Moby propone uno sconto del 15% applicabile ai passeggeri iscritti al Rally e ai relativi veicoli (auto o furgone e carrello) sulla tratta Livorno-Olbia e fino ad esaurimento posti riservati all’iniziativa. Dal 25 aprile al 30 aprile sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dal 2 al 3 maggio da Olbia a Livorno.

SARDINIA FERRIES – A partire dal 22 Aprile 2014 sarà possibile usufruire della nuova Promozione Residenti Sardegna, 30% di riduzione sulle prestazioni seguenti : passeggeri, veicolo e sistemazioni (tasse e diritti esclusi)! Per approfittare di questa promozione, sarà sufficiente registrarsi sul nostro sito ed accedere al nostro programma di fidelizzazione e quindi effettuare la prenotazione. La promozione è valida per viaggi andata/ritorno con partenza dalla Sardegna e la durata del soggiorno in Continente è limitata a 30 giorni. Prenotabile a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. La Promo Residenti Sardegna non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

TI PIACE QUESTA T-SHIRT? CLICCA QUI

000000

BANNER REMIX SHIRTS

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading