ECCO LE PROPOSTE PER PASQUA E PASQUETTA DA NON PERDERE IN SARDEGNA

00000

Dove passerete il giorno di Pasquetta? Avete già deciso? Si avvicinano le festività pasquali e noi di SARDEGNA REMIX vogliamo mettere in vetrina alcune proposte per i giorni di vacanza che sono ormai prossimi. Proposte per passare delle ottime giornate nella nostra Sardegna, tra relax e buon cibo. Ecco le proposte che proprio non potete perdere.

La prima proposta è del Ristorante Le Strutture di Villanovaforru, immerso nel verde, proprio a ridosso del Parco Archeologico “Genna Maria”, in un suggestivo locale completamente costruito in pietra, dove potrete gustare la cucina tipica locale e i gustosi piatti della premiata focacceria rurale. Sono previsti diversi menù: quello Mare e Terra da 35 euro, quello Solo Terra da 25 euro, quello per bambini da 10 euro. Per informazioni e prenotazioni collegatevi al sito www.ristorantelestrutture.it o chiamate lo 0709300044.

L’Agriturismo Sa Ruscitta, nella stupenda isola di Sant’Antioco, propone un’offerta valida da sabato 4 aprile al 30 maggio, che comprende 2 notti in B&B per due persone con colazione a 110 euro. Godetevi il primo sole, le spiagge ancora deserte, fioriture selvatiche e il profumo del mare vicino…e 15 giorni dopo Pasqua potrete anche festeggiare il Santo Patrono della Sardegna, Sant’Antioco. Per informazioni: www.agriturismosaruscitta.com oppure telefonate al 3287615002.

Un’altra bella proposta è quella dell’Albergo Ristorante Monte Arcosu, a Uta, che propone vari pacchetti per passare il ponte pasquale. Ve li proponiamo nelle immagini qui di seguito:

00000  000000

Ci trasferiamo ora più a nord, con la proposta dell’Agriturismo S’Ozzastru, nella bellissima Dorgali, che ha stilato vari pacchetti per la Pasqua 2015.

Pacchetti da una notte: cena di Pasqua , pernottamento e colazione di Pasquetta 85 euro a persona; cena di Pasqua, pernottamento, colazione e pranzo di Pasquetta 120 euro a persona; pernottamento di Pasqua (senza la cena) , colazione e pranzo di Pasquetta 85 euro a persona.

Pacchetti da due notti, da sabato 4 a lunedì 6 aprile: cena di sabato, pernottamento e colazione di Pasqua oppure cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta entrambi a 140 euro a persona. Stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta a 170 euro a persona.

Pacchetti da tre notti: – da sabato 4 a martedì 7 aprile, cena di sabato , pernottamento e colazione di Pasqua, cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta, pranzo di Pasquetta, pernottamento e colazione del 7 Aprile a 210 euro a persona. – da venerdì 3 aprile a lunedì 6 aprile, cena di venerdì, pernottamento e colazione di sabato, cena di sabato, pernottamento, colazione di Pasqua, cena di Pasqua , pernottamento e colazione di Pasquetta a 190 euro a persona. Lo stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta a 230 euro a persona.

L’Agriturismo S’Ozzastru prevede dal 30% al 60% sconti per bambini in base all’età. Qui di seguito il menù previsto per il lunedì di PasquettaANTIPASTI (prosciutto , pancetta, coppa e salsicce) Ricotta Fresca & Crema di Formaggio Piccante, Polpettine al “Cannonau Dorgalese”, Moddizzosu & Coccone chin gherda, Fritto misto “Primavera”, Girelle Rustiche, Cordedda in salsa piccante, Casadinas, Melanzane de S’ Ozzastru – PRIMI Ravioli di Formaggio alla Dorgalese, “Macarrones de Punzu” Campagnoli – SECONDI Maialetto arrosto con Contorno di Insalata Mista, Spezzatino di Pecora & Patate – E POI Seadas con Miele o Zucchero, Frutta mista di stagione, Dessert della casa aromatizzato agli agrumi, Colomba Pasquale, Caffè & Digestivo, Vino Cannonau della casa.

Per contattare l’Agriturismo S’Ozzastru collegatevi su www.agriturismosozzastru.com o chiamate i numeri 3475008096 – 3389469965.

One thought on “ECCO LE PROPOSTE PER PASQUA E PASQUETTA DA NON PERDERE IN SARDEGNA

  1. Se la gita è di un sol giorno e specialmente ci sono bimbi amanti degli animali io andrei a Su Pallosu san vero milis ..Oristano..parco marino del SINIS.Lo sapevate che ci sono i gatti che scendono alla spiaggia?
    Non li trovate in nessun altro posto…si trovano su internet…il resto lo scoprite da voi.non resterete delusi…

Comments are closed.