ROCKAFURA, INTERNATIONAL ROCK FESTIVAL. 25-26-27 LUGLIO A SADALI. ECCO IL PROGRAMMA!

3 giorni di musica, 20 bands, dj sets e campeggio libero. A fine luglio arriva il Rockafura International Rock Festival, l’unico vero evento rock a 360° in Sardegna, con band nazionali e internazionali. Fra i concerti previsti anche quello dell’ex leader dei Timoria, Omar Pedrini, col suo nuovo tour. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 a Sadali (CA) tre giorni di ottima musica e divertimento. Ecco il programma completo

Durante i tre giorni di Rockafura, a Sadali sarà presente un’area dedicata agli spettacoli – body painting, free painting, giocoleria, mangiafuoco – e un’area dedicata all’arte, all’artigianato di qualità e al riciclo con esposizioni di pittura, fotografia, area tattoo, installazioni artistiche e mostra mercato. Il campeggio, allestito nel bosco secolare accanto alle splendide Grotte de Is Janas, potrà dare ospitalità a tutti i visitatori. Non ci sarà nessun problema di parcheggio per auto e moto.

Non solo, potrete muovervi all’interno del mondo incontaminato e magico del paese di Sadali grazie alla cooperativa LE TRE FATE che vi accompagnerà nelle visite guidate alle grotte Is Janas e negli itinerari ecomuseali, nel sentiero delle fate, nel sentiero dei carbonai, nelle vie d’acqua (per info contattare il numero 3451709784).

PROGRAMMA

Venerdì 25

Redrum Experience 
Ad Majora 
The Erotik Monkey 
Shoddhouse 
Elepharmers 
SoftLoud

Sabato 26

Dimilus 
Dipensieri 
Unbound Souls 
Logrind 
Fabio Canu (Spagna) 
Tiwayo (Francia) 
NO GURU (Ritmo Tribale + Afterhours)

Domenica 27

Ice ‘n’ Bergs 
Acufene 
Pancho & Cumpanzos
Les Die
Dealma 
Hot Trigger 
OMAR PEDRINI (Timoria Leader)

PER TUTTE LE INFORMAZIONI – www.rockafura.it

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading