LE FRECCE TRICOLORI TORNANO IN SARDEGNA: ECCO QUANDO E DOVE

Uno spettacolo unico e affascinante. Un’emozione forte. Quella che riescono a regalare alla gente le Frecce Tricolori quando sfrecciano alte nei cieli e si lanciano nelle loro spericolate acrobazie. Lo fecero lo scorso anno a Tortolì, davanti a una marea di persone. Quest’anno questa stupenda pattuglia acrobata nazionale del cielo torna in Sardegna, per un’esibizione che già da ora si prospetta veramente speciale. 

Le Frecce Tricolori saranno a Cagliari, sabato 7 giugno. Si esibiranno nei cieli del Poetto, la grande spiaggia che farà da teatro a cielo aperto per la loro performance.

L’esibizione sarà la principale attrazione dell’Air Show, che vedrà coinvolti anche di altri velivoli delle forze di polizia e di alcuni aero club. Le Frecce Tricolori arriveranno in Sardegna venerdì 6 giugno e faranno base all’aeroporto militare di Decimomannu. L’esibizione di sabato 7 giugno al Poetto è prevista per il tardo pomeriggio di sabato, in spiaggia sarà anche presente uno stand informativo dell’Aeronautica Militare in cui verranno distribuiti opuscoli. Le Frecce Tricolori si esibirono al Poetto anche tre anni fa, entusiasmando le quasi 100 mila persone accorse allo spettacolo. Quest’anno siamo certi che lo spettacolo non sarà meno bello e spettacolare.

Frecce tricolori. 2 DVD. Con libro

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading