MIKA A CAGLIARI…GUARDATE QUESTO VIDEO!

La popstar Mika è diventata strafamosa in Italia dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di X-Factor Italia, dove è stata la vera rivelazione del programma che vuole scoprire nuovi talenti musicali. In realtà, l’Italia ha scoperto lui, una star internazionale, uno showman e decisamente una persona molto simpatica. Oggi vi mostriamo una cosa che forse non sapete di Mika

Nel 2010, esattamente il 17 agosto, Mika si è esibito in un bel concerto a Cagliari, all’Anfiteatro Romano. Due ore di concerto, con i 4000 presenti a cantare e ballare le sue hit più famose, da Relax (Take it easy) a Big Girl Stuck in the middle , da Dr John Blue eyes , da Billy Brown a Touches you . Certamente molti di voi lo hanno conosciuto solo grazie a X-Factor, ma Mika era molto famoso ben prima del suo arrivo nel talent show targato Sky.

Per dimostrarvelo vi proponiamo questo video che testimonia la bravura di questo artista eclettico proprio nel concerto di Cagliari (QUI IL CONCERTO COMPLETO DI CAGLIARI). Guardate il video qui di seguito.

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading