ALLUVIONE: BRIATORE METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGI AD ARZACHENA, ECCO COME CONTATTARE LA BILLIONAIRE S.R.L.

Anche Flavio Briatore si prodiga per aiutare la popolazione sarda duramente colpita dall’alluvione Cleopatra, che soprattutto in Gallura sta subendo le conseguenze del nubifragio di ieri.  Il patron del Billionaire ha messo a disposizione 14 alloggi di proprietà  della sua società per le famiglie che hanno dovuto scappare dalle loro abitazioni a causa dell’alluvione. Per approfittare di questo aiuto necessario contattare la società Billionaire Sardegna. 

L’imprenditore, come si sa molto legato alla Sardegna, ha diffuso questo comunicato: “A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna  nelle ultime ore e in particolare la provincia di Olbia  Flavio Briatore   e Billionaire S.r.l., colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la  popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della società,  situati ad Arzachena, a disposizione delle famiglie che abbiano   necessità di un alloggio d’emergenza. Il personale di Billionaire  Sardegna si mette a totale disposizione delle autorità locali che stanno gestendo le operazioni di aiuto”.  

Spesso lo abbiamo criticato, ma questo gli fa veramente onore. Se tutti i cosiddetti Vip mettessero a disposizione le loro case in Gallura si riuscirebbe ad aiutare molte più persone.

Il numero del Billionaire da contattare è il 392.0810565

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

2 thoughts on “ALLUVIONE: BRIATORE METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGI AD ARZACHENA, ECCO COME CONTATTARE LA BILLIONAIRE S.R.L.

  1. Mi dispiace quello che è successo in Sardegna
    Sono solidale con voi
    Ora è importante per aiutarci a vicenda
    bravo Flavio Briatore , l’esempio
    saluti di Slovacchia

Comments are closed.