TRAGHETTI SARDEGNA, AL VIA LE PRENOTAZIONI PER L’ESTATE 2014
Si gioca d’anticipo per la prossima stagione e così la Corsica Sardinia Ferries ha già lanciato le prenotazioni dei traghetti per la Sardegna per l’estate 2014. Posti e prenotazioni, a disponibilitàlimitata, sono infatti già on-line sul sito della compagnia marittima italo-francese. La tratta operata da questa compagnia di navigazione è la Livorno – Golfo Aranci, che nel momento di altissima stagione, avrà luogo anche tre volte al giorno. Prezzi scontati per i residenti in Sardegna.
In attesa che la compagnia degli operatori sardi Go in Sardinia confermi anche per la prossima estate la sua presenza, se volete anche voi anticipare la prenotazioni per l’Isola potete dunque già prenotare i vostri biglietti per la prossima stagione estiva con la Corsica Sardinia Ferries.
Un esempio? Partendo il 2 agosto (sabato) da Livorno e rientrando il 16 agosto (domenica) da Golfo Aranci, una famigliola di 4 persone (2 bimbi sotto i 12 anni), in poltrona, e auto (una comunissima FIAT Punto) al seguito, si spenderà un totale di 535,28 euro, a tariffa fissa non rimborsabile, senza alcun altro servizio.
Se volete prenotare i vostri biglietti collegatevi subito al SITO INTERNET DELLA COMPAGNIA CSF
—
non partiamo tutti in agosto quanto sono per april oppure in setembre ?????????
francesi o italiani sono tutti figli di putana ci impediscono di vedere i nostri cari con i loro prezzi bisognerebbe mere il fuoco alle loro navi piene di pulci