ECCO GLI 11 MIGLIORI BEACH CLUB D’EUROPA. UNO E’ IN SARDEGNA…SCOPRITE DI QUALE SI TRATTA!
Vanity Fair ha pubblicato la ristretta lista dei locali più “in” della stagione estiva, una classifica degli 11 migliori beach club d’Europa. Una selezione di locali e club alla moda presentandoli così: “modalioli o chic, un po’ hippie o zen, per pochi eletti o party oceanici: ecco i 10 (anzi 11) club sul mare,dove passare tutta l’estate”. Naturalmente tra questi non poteva mancare anche il più bel beach club della Sardegna.
E così da Cannes a Ibiza, passando per Mykonos e tanti altri meravigliosi locali sulmare trova spazio anche lo splendido Phi Beach, il suggestivo club collocato nel paradiso naturale di Baja Sardinia in Costa Smeralda, che in 5 anni ha ospitato più di un milione di persone (in soli 500 giorni di apertura) e anche per l’estate 2013 si è confermato tra i migliori beach club d’Europa.
Ecco la descrizione del Phi Beach direttamente da VanityFair Traveller:
“Per chi: cerca la “vita smeralda”, ma senza esagerazione
Segni particolari: ai piedi di Forte Cappellini, una costruzione militare di epoca napoleoinica, si trova questo bar elegante, ma “rilassato” rispetto ad altri della zona. Il dress code impone camicia elegante per lui e gambe scoperte con tacchi per lei. Ci si scatena sui grandi lettini da spiaggia fino all’alba
Dove: Phi Beach, località Baja Sardinia, Olbia Tempio Pausania, tel. 0789 955012, info@phibeach.com, www.phibeach.com“
E anche per questo 2013 il Phi Beach è pronto ad ospitare il popolo dell’estate e della notte nella sua suggestiva e magnifica collocazione naturale a Baja Sardinia.
Per vedere la lista completa degli 11 migliori beach club d’Europa stilata da Vanity Fair questo è il link: http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-mondo/the-best/13/06/25/i-migliori-11-beach-club-del-2013
—