LAVORO PER OPERATORI SPORTELLO BANCARIO ANCHE IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI

Nuove opportunità di lavoro in banca per la prossima estate. Sono infatti aperte le selezioni per 150 operatori di sportello bancario in tutta Italia, con focus su alcune regioni in particolare tra le quali anche la Sardegna. In vista del numeroso afflusso di persone nelle località estive di vacanza e per sostituire il personale che andrà in ferie, una società di ricerca del personale ha avviato una maxi selezione per assumere nuovi operatori bancari. Ecco come candidarsi. 

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati che abbiano almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo di operatore bancario. I selezionati – a partire dal mese di Giugno – saranno assunti con un contratto di lavoro in somministrazione della durata di 3 mesi e avranno diritto a ticket restaurant e benefit. Si occuperanno di operazioni di cassa e attività di back office.

Le selezioni si svolgeranno anche in Sardegna. Per candidarsi chi è interessato deve collegarsi alla pagina dell’azienda Page Personnel che si occupa delle selezioni, effettuare la ricerca degli annunci e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form del sito. Per accedere al sito internet e ricercare le offerte CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading