CASA MARIAO. Una casa famiglia per i bambini…AIUTIAMO QUESTO PROGETTO!

bimbi casa famiglia

La ABEM Cooperativa ha un sogno: vogliamo aprire una casa famiglia per bambini.

Questo sogno deriva dalle nostre esperienze lavorative e professionali. Stiamo cercando di realizzarlo impegnandoci in questi mesi per cercare una casa che potesse accogliere con calore e ospitalità i bambini che verranno a stare da noi. La casa l’abbiamo trovata e adesso il nostro progetto per aprire una casa famiglia per bambini è diventato qualcosa di più concreto di un sogno.

Stiamo lavorando per aprire CASA MARIAO, la nostra casa famiglia per bambini con problemi affettivi, relazionali e sociali, un punto di riferimento nel quale poter accoglierli, riorganizzare i legami affettivi e parentali, aiutarli a crescere in un ambiente positivo offrendogli tutte le opportunità che meritano. 

Stiamo lavorando sodo per realizzare questo importante progetto. Ma abbiamo bisogno anche del vostro sostegno per bruciare le tappe e per far sì che CASA MARIAO possa aprire i battenti quanto prima. Abbiamo trovato la casa, ma ora ci sono tante altre cose da fare, da comprare, da realizzare.

Volete darci una mano?

Donando il vostro 5 x mille alla ABEM saprete con certezza dove andrà il vostro contributo: finirà per sostenere CASA MARIAO! Ci aiuterete ad aprirla e a realizzare il nostro progetto. Aiuterete i bambini che arriveranno a viverci. Questo è il nostro progetto…questo è quello che vogliamo fare! Nelle prossime settimane vi informeremo costantemente – anche attraverso le immagini – sullo stato di avanzamento dei lavori per l’apertura della casa famiglia.

Questo è il link dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/131050190416691/

COME AIUTARCI PER L’APERTURA DI CASA MARIAO?

– Donate il  5 x mille alla ABEM Cooperativa: basta inserire il nostro codice fiscale 03430080923 nella vostra dichiarazione dei redditi

– fate una donazione sul nostro conto corrente bancario, utilizzando il seguente codice IBAN: IT07H02008 04810 000102099414. Intestato a : ABEM SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE

LogoFactory (3)

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading