Loveville 2013, le città dove si fa più sesso. ECCO COME SI E’ PIAZZATA CAGLIARI

Loveville 2013 è il concorso-studio della casa produttrice di profilattici Durex per vedere quali sono le città italiane dove si fa più sesso. Una classifica basata sui dati di vendita dei preservativi e dei prodotti dell’azienda in 15 città capoluogo delle varie regioni italiane. Tra queste città c’è anche Cagliari

Ebbene la capitale dell’amore in Italia risulta essere Bologna, incoronata come “Loveville italiana del 2013“. La città emiliana ha sbaragliato la concorrenza facendo registrare il maggior numero di vendite pro capite di prodotti legati alla sfera sessuale, rilevate dai sistemi di monitoraggio Nielsen, per i mass market, e l’Ims per il canale farmaceutico, nei 2 mesi di competizione, con una spesa totale che ammonta a 546 mila euro. In questa speciale classifica Bologna ha preceduto Firenze e Verona.

Ma come si è piazzato il nostro capoluogo di regione? Cagliari ha “deluso” piazzandosi sul fondo della classifica, fra le città dove si farebbe meno sesso, insieme ad altre città del meridione come Bari, Palermo e Lecce. Che i sardi abbiano poca voglia di fare sesso?

LO STAFF