‘4 RISTORANTI’ DI ALESSANDRO BORGHESE: ECCO DOVE SARA’ LA NUOVA PUNTATA IN SARDEGNA

‘4 RISTORANTI’ DI ALESSANDRO BORGHESE: ECCO DOVE SARA’ LA NUOVA PUNTATA IN SARDEGNA

Inizia oggi la quarta stagione dello show del noto chef su Sky Uno. Tra le tappe Genova, Bologna, Acqualagna, Monaco di Baviera ma anche una in Sardegna.  

La nuova stagione di «Alessandro Borghese – 4 ristoranti» condurrà gli spettatori alla scoperta delle realtà culinarie locali diverse, dal nord al sud Italia (con una tappa anche all’estero, in Germania appunto). Dieci nuove tappe – partendo da Genova – alla ricerca dei migliori ristoranti tra i 4 scelti in ogni località. Il meccanismo della sfida sarà sempre lo stesso: quattro ristoratori che si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore, ognuno invita a cena nel proprio ristorante i tre avversari che, accompagnati da Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto. Al vincitore di ciascuna puntata, andrà il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Una delle puntate, anche per questa stagione, sarà ambientata in Sardegna. Questa volta la località che ospiterà il noto chef televisivo sarà Alghero. Borghese dovrà, quindi, scegliere il miglior ristorante della cittadina catalana del nord ovest della Sardegna, nota per le sue specialità culinarie (soprattutto di pesce). Non sono ancora stati resi noti i ristoranti algheresi scelti per lo show, ma siamo certi che sarà una bella sfida.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading