UNA SPA DELLLA SARDEGNA TRA LE PIU’ BELLE DEL MONDO

UNA SPA DELLLA SARDEGNA TRA LE PIU’ BELLE DEL MONDO

Dove, il magazine del Corriere della Sera dedicato ai viaggi e al turismo, ha elencato le Spa più belle di tutto il mondo. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più rilassanti, basandosi sui recenti World Spa Awards.  

Dal 2005 premia l’eccellenza nel settore spa e benessere. Il 28 ottobre la manifestazione World Spa Awards ha annunciato i vincitori dell’edizione 2020. Tantissime le categorie, dal migliore hotel spa del mondo al migliore programma detox, dalla spa da crociera a quella nel deserto. E alle strutture top a livello mondiale si aggiungono le classifiche nazionali. Dalle Alpi all’Australia, i 20 paradisi del benessere che hanno ottenuto i titoli più ambiti. Più le prime spa d’Italia

Inizia così l’articolo di Dove, che poi inizia ad elencare le migliori strutture dedicate al benessere fisico e mentale sparse un po’ in tutto il mondo. Un viaggio che passa per deserti e montagne, dalle città ai luoghi più isolati. Tra queste c’è anche una struttura della Sardegna, cioè la Spa del Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula, vicino a Cagliari, che ha ricevuto uno degli ambiti riconoscimenti del World Spa Awards. Ecco come viene descritta la struttura sarda nell’articolo:

In Sardegna, il Forte Village Resort si è classificato al primo posto per il “Miglior ritiro di benessere d’Italia 2020”. In quest’oasi di lusso ed esclusività affacciata su una baia a Santa Margherita di Pula, l’Acquaforte Thalasso & Spa è un tempio del benessere psico-fisico.

Qui potete sperimentare esperienze all’avanguardia, in particolare nel campo della talassoterapia, e anche prenotare la Private Spa Experience: un’isola per pochi all’interno di Acquaforte Thalasso & Spa, con entrata e reception separate, hammam, sauna, cabine per trattamenti, solarium, tre piscine e circuito privato di talassoterapia.

Se volete leggere l’articolo completo e scoprire tutte le migliori Spa del mondo CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading