TRA I 20 POSTI IN ITALIA DA VEDERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA C’E’ SOLO UN POSTO DELLA SARDEGNA: ECCO QUALE

TRA I 20 POSTI IN ITALIA DA VEDERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA C’E’ SOLO UN POSTO DELLA SARDEGNA: ECCO QUALE
Il celebre portale di viaggi Skyscanner ha scelto i 20 posti in Italia da vedere almeno una volta nella vita. 

L’Italia è un territorio pieno di cose da vedere, fare, mangiare… e di viaggi! Alcune località sono più iconiche di altre ma – è inutile negarlo – tutta l’Italia, da Nord a Sud isole comprese, regala viaggi e vacanze uniche al mondo. Ma come scegliere dove andare e quali luoghi visitare? Se state cercando idee per viaggi in Italia, abbiamo compilato per voi una lista di destinazioni italiane, 20 viaggi in Italia che vale la pena fare, almeno una volta nella vita.

Un viaggio da nord a sud dell’Italia, attraverso 20 località da visitare “da scoprire da soli, con gli amici, o con la vostra dolce metà…”. Tra questi luoghi scelti da Skyscanner c’è solo una località della nostra Sardegna: si tratta dell’Arcipelago de La Maddalena. Certamente uno dei luoghi più belli e incontaminati della nostra Isola, che viene così descritto nell’articolo: 

L’Arcipelago della Maddalena è una delle destinazioni imperdibili in Sardegna, tra i viaggi in Italia (via mare) più affascinanti: si tratta di un insieme di isolotti che, con la terraferma, costituisce parco nazionale e si estende in totale su oltre 20.000 ettari. Da Baja Sardinia, La Maddalena, Palau e Santa Teresa Gallura partono escursioni in nave che consentono di ammirare, tra le altre, Budelli, Caprera, Razzoli, Santa Maria; menzione speciale per Budelli e la sua spiaggia rosa, imperdibili davvero. Se avete tempo pianificate una visita anche in Costa Smeralda e al borgo di Santa Teresa di Gallura.

Se volete leggere l’articolo completo e scoprire tutte le località in Italia da vedere almeno una volta nella vita CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading