DOPO H&M A CAGLIARI ARRIVA ANCHE DECATHLON: ECCO DOVE INVIARE IL CURRICULUM

Dopo l’apertura alla Corte del Sole di Sestu della nota catena di abbigliamento, sta per arrivare anche Decathlon, per la gioia di tanti sportivi.  

Secondo le indiscrezioni de L’Unione Sarda, gli spazi occupati al momento dal punto vendita di mobili Semeraro, di prossima chiusura e da diverse settimane ormai in liquidazione, sempre all’interno dell’area del centro commerciale di Sestu, saranno presto la casa del mega store sportivo Decathlon, che avrebbe già concluso le trattative di acquisto dei locali.

La catena di negozi francese Decathlon, nata nel 1976, può contare su 1234 negozi in 39 paesi del mondo; in Italia i negozi sono 118 sparsi in tutta la Penisola. In Sardegna l’unico presente al momento è il punto vendita di Sassari. Presto, però, anche Cagliari potrebbe avere il suo Decathlon, probabilmente già dai primi mesi del prossimo anno. Gli sportivi del sud Sardegna sono felici e in trepidante attesa per l’arrivo di una catena che propone articoli sportivi veramente unici e a prezzi decisamente contenuti. 

Il nuovo mega store Decathlon porterà anche nuovi posti di lavoro. Potrebbe dunque essere una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro: per tutti coloro che vogliono candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae, potete farlo CLICCANDO QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading