EUROSPIN ASSUME IN SARDEGNA: ECCO DOVE INVIARE LA CANDIDATURA

La celebre catena di discount, diffusa in tutta l’Isola, è alla ricerca di nuovo personale in diverse zone della Sardegna.  

Al momento, l’azienda sta cercando diverse figure professionali da assumere in varie zone d’Italia, compresa la nostra Regione. Ci sono varie richieste in provincia di Cagliari, Nuoro e Oristano. La SPESA INTELLIGENTE S.p.A., società del gruppo Eurospin, è alla ricerca di personale per i propri punti vendita di San Vito, Villasimius, Siniscola, Tortolì, Olbia, Palau, Arzachena, Budoni, San Teodoro, Castelsardo e Porto Torres. Come indicato negli annunci:

Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO (FACOLTATIVO). La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita: assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico, attività di gestione e servizio ai banchi gastronomia e macelleria etc.. 

Costituiscono requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità.

Per tutti coloro interessati agli annunci, che volessero inviare la propria candidatura, possono farlo CLICCANDO QUI, cercando le varie posizioni disponibili per provincia.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading