I 20 PAESI PIÙ BELLI D’ITALIA: UNO E’ SARDO, ECCO QUALE!

L’Italia è certamente un Paese ricco di fascino e di luoghi bellissimi. Sono tanti i paesi nella Penisola affascinanti, suggestivi e ricchi di storia. Il celebre portale di viaggi e turismo Zingarate ha però scelto i 20 paesi più belli d’Italia, facendo una selezioni di meravigliosi luoghi sparsi lungo lo Stivale. Uno dei paesi più belli in Italia si trova in Sardegna

Si tratta di Castelsardo, il bellissimo borgo sul mare in provincia di Sassari. Certamente uno dei paesi più belli e affascinanti della Sardegna, come scrive Zingarate nel suo post, Castelsardo “era una roccaforte medievale e la struttura, sotto le rovine del castello, è perfettamente conservata. Le case colorate si affacciano sul Golfo dell’Asinara”. Un paese meraviglioso, adagiato sul promontorio e disteso lungo il mare del nord Sardegna, da vedere assolutamente.

Se volete vedere tutti i 20 paesi più belli d’Italia CLICCATE QUI

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF

Un pensiero su “I 20 PAESI PIÙ BELLI D’ITALIA: UNO E’ SARDO, ECCO QUALE!

  1. Condivido pienamente : Castelsardo vista nel suo insieme è veramente una città bellissima. Mi permetto però di criticare più aspramente che mi è concesso le SPAVENTOSE insegne dei vari negozi che vendono, col corallo, oggetti ricordo ed altri souvenir della stupenda Sardegna. Insegne che oltre a non tener conto delle caratteristiche del luogo, sono brutte e gigantesche. Dal momento che i negozi ed i ristoranti che le usano sono molti, questi obbrobri deturpano in modo volgare tutta la città. Credo che un’azione coraggiosa di un sindaco potrebbe mettere fine a questo sacrilegio ridando a Castelsardo tutte le sue meravigliose caratteristiche. Ma visto in che povere condizioni si trova il museo dell’intreccio, credo che di coraggio ce ne voglia veramente molto.

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading