IMPRESE SARDEGNA, PARTECIPARE ALLE FIERE DI LONDRA E DI RIMINI. ECCO COME ADERIRE!

L’Assessorato regionale del Turismo seleziona le imprese sarde che potranno essere ospitate nello stand della Regione a due fra le più importanti fiere mondiali del turismo: World Travel Market – WTM a Londra (3-6 novembre 2014) e Travel Trade Italia – TTI a Rimini (9-11 ottobre 2014). Potranno presentare le candidature tour operator e agenzie di viaggio incoming, consorzi turistici e club di prodotto, strutture ricettive classificate, società di servizi, meeting industry, bus operator, aeroporti, compagnie aeree, di crociera e di navigazione. Tutte naturalmente localizzate in Sardegna.

Potranno partecipare in qualità di coespositori dello stand Sardegna, all’interno del padiglione ENIT/Regioni fino a un massimo di 30 imprese. Le imprese che partecipano alle manifestazioni fieristiche attraverso la Regione Sardegna non possono contemporaneamente essere presenti in via autonoma con proprio stand.

Le schede di adesione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo tur.gestioneprogetti@pec.regione.sardegna.it o tramite fax al numero 070.6067292.

Queste le scadenze:
– ore 12 del 27 agosto 2014 per la fiera di Londra
– ore 12 del 20 agosto 2014 per la fiera di Rimini

L’Assessorato provvederà tempestivamente a comunicare, alle imprese che hanno inviato la schede di adesione, l’ammissione o meno alla manifestazione, tramite comunicazione via pec o fax. Entro cinque giorni dalla comunicazione di ammissione, le imprese ammesse a partecipare, dovranno procedere al versamento della quota di partecipazione ed all’invio di copia del bonifico effettuato via fax al numero 070 606 7292 o tramite PEC all’indirizzo tur.gestioneprogetti@pec.regione.sardegna.it

Per informazioni contattare i referenti dell’Assessorato, la sig.ra Cecilia Argiolas al numero telefonico 070/ 6067096 – fax 070/6067292 e il sig. Costantino Nardi al numero telefonico 070/6067239 fax 070/6067292 o tramite e-mail all’indirizzo tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it

LINKS
avviso fiera Londra     – avviso fiera Rimini

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading