CELEBRE CHEF DELLA TV STASERA A PORTOSCUSO PER LA GARA DI CUCINA: ECCO COME GUARDARE LA DIRETTA STREAMING!

Una gara culinaria a base di pietanze, giudicati da uno dei più celebri chef della televisione. E’ quella che si svolgerà questa sera sul Lungomare di Portoscuso, nel Sulcis Iglesiente, per la manifestazione “Cucinando sul mare”. Organizzata dalla cooperativa sociale Stella dei Mari, in collaborazione con il Comune e col contributo di Alcoa Foundation, vedrà impegnati ben dieci ristoranti di Portoscuso, che si sfideranno a cucinare i loro migliori piatti. Sarà possibile anche vedere la gara in diretta streaming on line! 

A presiedere la giuria, come detto, uno degli chef più noti della tv: Antonino Cannavacciuolo, 2 stelle Michelin, star su Foxlife (e su Sky) del famoso programma “Cucine da incubo”, che sarà l’ospite d’onore della manifestazione. Insieme a lui, in giuria, per decidere chi vincerà il “1° Meeting Gastronomico di Ristoranti Locali”, altri noti chef sardi come Achille Pinna, Luigi Pomata, Roberto Petza e Stefano Deidda.

Durante la serata si potrà assistere anche a varie esibizioni canore, musicali e di ballo mentre al termine della manifestazione si svolgerà uno spettacolo pirotecnico. Chi sarà presente inoltre potrà degustare liberamente le pietanze dei ristoratori di Portoscuso. Per i più curiosi che vogliono comunque vedere la gara, sarà possibile farlo anche on line: tutta la manifestazione sarà infatti trasmessa sul web in diretta streaming. Il link sarà disponibile presso l’home page del sito istituzionale del Comune di Portoscuso a partire dal primo pomeriggio: www.comune.portoscuso.ci.it

 — 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading