“COLLABOREREMO COL NUOVO CAGLIARI CALCIO…” INDOVINATE CHI LO HA DETTO? LEGGETE QUI!

Ormai è ufficiale: il Cagliari Calcio è passato dalle mani di Massimo Cellino alla Fluorsid Group, società di proprietà di Tommaso Giulini. La lunga telenovela è finalmente terminata, così come è giunta a termine la lunga era di Massimo Cellino alla guida della società di calcio più importante della Sardegna. Ora che il Cagliari è passato di mano, cominciano anche ad avvicinarsi alla società nuove figure, più o meno importanti, che dicono di voler rilanciare la squadra. 

Tra queste figure c’è anche l’ex patron ed ancora presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti.

Se fino a qualche giorno fa proprio Moratti affermava che dietro Tommaso Giulini non si nascondeva la sua famiglia, come da tante parti si vociferava, ma proprio ieri in un suo intervento nell’aula magna dell’Università di Cagliari l’ex presidente nerazzurro ha aperto ad una possibile collaborazione della società milanese di Thohir con il Cagliari Calcio.

Del resto proprio Giulini è stato in passato nel CdA dell’Inter ed è tuttora un caro amico dei Moratti. Di seguito vi riportiamo le parole del petroliere milanese: “Le relazioni tra noi dell’Inter e Giulini erano e restano ottime, non escludo che con lui al Cagliari possano esserci collaborazioni in futuro, ho sentito fare i nomi di Andreolli, Botta e Longo ma al momento onestamente mi sembra prematuro fare nomi di giocatori che potrebbero essere mandati a giocare in Sardegna”.

Che il Cagliari sia destinato a diventare una sorta di società satellite dell’Inter? Una soluzione, questa, che di sicuro non farebbe felici i tifosi rossoblu, prima sedotti dalle sirene americane e poi abbandonati.

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

banner_valdy (1)

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading