1 MAGGIO A CAGLIARI: ECCO L’UNIVERCITY, UN GRANDE FESTIVAL PER I GIOVANI

Univercity, “Un’isola, migliaia di universi”, è IL FESTIVAL DEI GIOVANI PER I GIOVANI, un momento unico di pace, conoscenza e spensieratezza. Un’esperienza autentica e all’avanguardia che celebra la MUSICA, l’ ARTE, la CULTURA e la diversità, accogliendo persone provenienti da tutto il mondo. Si svolgerà a Cagliari, il 1 Maggio, nel Parco della Cittadella Universitaria di Monserrato

Univercity è l’ UNIVERSITA’ COME NON L’HAI MAI VISTA PRIMA. Il parco della CITTADELLA UNIVERSITARIA DI MONSERRATO (Cagliari) subirà una metamorfosi, da luogo di studio in spazio di festa. Vicino al grande palco, anima del festival, otto aree dedicate al relax, allo SPORT (gabbia, playground e halfpipe) e alla degustazione delle specialità enogastronomiche isolane.

Questi gli artisti e le band che parteciperanno: JUICY M / DUSTY KID / SIKITIKIS / ENSI / TRAIN TO ROOTS / TIGER! SHIT! TIGER! TIGER! 

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Univercity collabora con ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE radicate in tutto il mondo. E’ questa la sua idea originale per attrarre l’attenzione degli stranieri verso un evento che, in virtù dell’obiettivo di valorizzare la diversità e le dinamiche di scambio culturale, fa della loro presenza un elemento cruciale per il successo del festival. 
Univercity ha l’ambizione di diventare un PUNTO DI RIFERIMENTO per i giovani di tutta Europa. Sapevi che le prime edizioni dei grandi festival internazionali ospitavano solo alcune centinaia di persone, mentre adesso ne fanno ballare più di centomila? Partecipare oggi significa anche contribuire all’avverarsi di un sogno coltivato da tempo. 

Per info e tickets: www.univercityfest.com
www.boxofficesardegna.it 

Tickets a 16 euro (+ 2 di prevendita) in offerta fino al 14 aprile. 

Per info:
Alessandro: 3403616528
Pigi: 339 1172247
Gianluca: +39 348 7297633
Andrea: +39 347 7846133

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX