CONCERTO RAP CON GRANDI NOMI PER LA SARDEGNA: ECCO CHI PARTECIPERA’

In tanti si sono mobilitati per aiutare la Sardegna e le vittime dell’alluvione. Lo faranno anche i rapper italiani che stanno  organizzando un concerto live di beneficenza chiamato “4 rime per la Sardegna”, che si terrà a Milano il prossimo 10 dicembre, presso i Magazzini Generali. Grandi nomi hanno già dato la loro disponibilità a partecipare all’evento pro-Sardegna. 

Ci saranno i rap più in voga del momento. L’organizzatore del concerto è Salmo, uno fra i rapper italiani più celebri, che non poteva restare certo indifferente visto che lui è proprio di Olbia, la città più colpita dall’alluvione. Insieme a lui ci saranno Clementino, Noyz Narcos, Machete All Stars (composto da Nitro, En?gma, Jack The Smoker ed El Raton), Ensi, Bassi Maestro, Johnny Marsiglia, Mix Up e altri nomi che si stanno aggiungendo in queste ore.

Ma anche il cantautore Eugenio Finardi sta organizzando una compilation di beneficenza per aiutare la Sardegna, che vedrà la partecipazione di Dori Ghezzi (moglie di Fabrizio De Andrè che detiene i diritti dei suoi brani), Roberto Vecchioni, Nomadi, Paolo Fresu, Cristiano De Andrè, Valerio Scanu, Marco Carta e Francesco Carta. Così ha scritto di Finardi: “Il disco sta prendendo forma, ci sono molte nuove adesioni, ora ci manca solo il titolo. A me piace Arcu e Chelo, che in sardo significa arcobaleno”

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading