SABATO 23, NUOVA ALLERTA METEO IN SARDEGNA: LE ZONE PIU’ A RISCHIO

Mentre nelle campagne tra Bitti e Onanì  continuano le ricerche di Giovanni Farre, l’allevatore disperso lunedì scorso, la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo che, in base all’avviso precedente, sarebbe scaduta sabato sera, per le successive 24-36 ore. Sono infatti previste nuove precipitazioni e l’abbassamento ulteriore delle temperature. 

Permane dunque il livello di moderata criticità per rischio idrogeologico soprattutto nelle zone di Campidano, Flumendosa, Flumineddu, Montevecchio Pischilappiu, Gallura, Logudoro, Tirso e Iglesiente. L’allerta meteo prevede il persistere di precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Nel frettempo, a peggiorare la situazione, è anche arrivata la neve sui rilievi già a partire dagli 800 metri. A Olbia la Asl ha messo in guardia la popolazione dal rischio epidemie.

Per tenere sempre sotto controllo la situazione vi consigliamo di consultare costantemente la CARTINA IN TEMPO REALE DEGLI ALLERTA METEO IN SARDEGNA

La pagina della Sardegna su FACEBOOK

Aiutaci a farla crescere con un MI PIACE: CLICCA QUI

SARDEGNA - SARDINIA

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

AIUTACI AD ANDARE AVANTI – FAI UNA DONAZIONE (ANCHE CON POSTEPAY)