LUTTO NAZIONALE: SOSPESA LA PROVA DEL CUOCO E LA CLERICI SI INCAZZA. CHE DONNA DI GRAN “CLASSE” !!!

Non sia mai detto che a causa del lutto nazionale in memoria delle vittime dell’alluvione in Sardegna si debba passare un giorno senza il mirabolante programma di cuochi e piatti “La prova del cuoco”. A meno che non si voglia suscitare l’ira di Antonella Clerici alla quale non è proprio andato giù il fatto che il suo programma non sia andato in onda per commemorare le vittime del nubifragio. Su Twitter la conduttrice si è così lasciata andare… 

Questo il tweet della Clerici:

0

La “signora” della cucina di Rai 1 si lamenta perché la sua trasmissione non è andata in onda, ma viene trasmesso “Uno Mattina” dove comunque stanno cucinando. Caspita…che affronto!!!

Cara signora Clerici, avrebbe davvero fatto una più bella figura a tacere! Può essere indispettita per la mancata messa in onda del suo programma, ma così dimostra solo che delle vittime dell’alluvione non gliene frega un bel niente.

Complimenti!


LO STAFF

39 pensieri su “LUTTO NAZIONALE: SOSPESA LA PROVA DEL CUOCO E LA CLERICI SI INCAZZA. CHE DONNA DI GRAN “CLASSE” !!!

  1. Mi spiace ma la Clerici da quando ha avuto lo stop forzato della gravidanza è cambiata moltissimo…spesso pecca di protagonismo assoluto e questo un pò la declassa…Io sono Sarda e sinceramente in quanto tale a me non sarebbe cambiato nulla se la trasmissione fosse andata in onda oppure no in questo momento….a volte però il silenzio è d’oro…

      1. La Clerici ha rotto i cogl…. . porti in Sardegna gran parte dei soldi che le passa la Rai. e stia zitta.

    1. ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole quello che stona nella sua intelligenza è il suo partecipare con tanta convinzione ad eventi come tele ton è tutto ciò che sia degno della sua persona dando ha tutti gli ascoltatori di quanto ci sia del falso dietro tutte queste manifestazioni di solidarietà quanta tolleranza deve avere un personaggio come lei per stare alla pari ha chi la solidarietà la sente davvero dal profondo del cuore grazie papa Francesco la tua purezza ripulisce i nostri cuori

  2. che ti lamenti brutta stronza,nessuno ,a nessuno mancherà quel programma e tu avrai un giorno libero per dedicarti alla tua vera passione…. (scrivo dalla sardegna)

  3. …………….ti devi solo vergognare…….nn pretendo, xchè so anke ke nn c’è l’ha fai…ma almeno qlli ke ti seguono ogni giorno…”ti devono tener d’occhio”…poveraccia…!!!! un abbracio di ttto il cuore e condoleanze alle famiglie!!!!

    1. Nn ho parole x tt qst gente,gli dovrebbero buttare fuori dalla Rai è Mediaset ….andassero a zappare almeno cs farebbero qlc di buono ” cretini”

  4. vergognosa..già lò è di per se..ma dove si presenta..venga da noi a dare una mano……esaurita…

  5. Notizia falsissima.. Cosa non si fa x attirare l’attenzione… Ho letto personalmente il tweet della clerici, non ce l’ha assolutamente x non essere andata in onda, ma x la coerenza della Rai, che non ha mandato in onda certi programmi x il lutto nazionale e alla stessa ora della clerici c’era un altro programma di cucina!!!

  6. auguro vivamente che non provi mai quello che stiamo provando noi……la classe per lei s.ra Clerici e’ un opzional……….

  7. Non è per il lutto ma piùttosto perché si son messi a cucinare a uno mattina quando la sua trasmissione improntata sulla cucina l hanno sospesa, effettivamente non ha senso se ci pensate ci sarei rimasta un po’ cosi anch io, se avessero dato un film o la replica di qualche altro programma non si sarebbe lamentata…..

  8. Avete capito male, voleva dire ” a casa per sempre ” almeno lo spero….che la mandino a casa per sempre

  9. questa qui farebbe meglio a tacereeee!!!!!!! primo per rispetto alle vittime dell alluvione poi perche in un anno prende 1 milione di euro roba da matti!!!! anzzicche lamentarsi aiutasse quei poveretti e smettesse di scassarci con il suo gossip e quella trasmissione insignificante come la prova del cuoco falsa ipocrita che altro nn e l anno che e morto il papa io ero li in studio e durante la pubblicita e le interruzioni della diretta diceva solo un mucchio di parolacce cafonaaaaaaaaaa ritiratiiiiiiiiiiiiiii nn ti sopporta piu nessuno vergognati viscidaaaaa

  10. Fai schifo. Perché non dona in beneficenza metà di quello che ha? Potrebbero vivere con questi soldi migliaia di famiglie. E lei potrebbe vivere lo stesso per altri mille anni. Vergognati! Cosa ne devi fare di tutti questi soldi? Te li vuoi portare nella tomba?

  11. non è che mi strappo i capelli per la Clerici eh!, ma la notizia è falsa. Ha solo criticato l’incoerenza della Rai che decide il lutto nazionale alla c***o di segugio. Credo comunque, al di la delle polemiche clerici, che se volevano aderire al lutto nazionale dovevano sospendere tutti i programmi, comprese le pubblicità…schermo nero con scritta “Lutto Nazionale”, ma qui entrano in gioco i profitti che sono SEMPRE esenti dai sentimentalismi e dalle logiche etiche. Vedi quando è morto Vojtyla, tutte le reti trasmettevano preti messe ecc ecc, ma la pubblicità…

    1. ….the show must go on !!!!….se nò i soldi ne entrano di meno !!! Sono d’accodo con Cloud, la Clerici c’entra modo di dire , ma la RAI ci dovrebbe spiegare cosa “intende” per “LUTTO NAZIONALE” non credo che sia un modo “personale” di ragionare !!!!!!!!!!

  12. Troppa importanza ad una che di senso umano non ne ha affatto. Troppi soldi cara antonella .lei é ugualmente nella merda in testa però.. si ci affoga con i suoi euro ,tanto glieli metterenno nella bara quando scoppierà ,,mi auguro ben presto.

  13. cerchiamo di non essere troppo accaniti !!,, la clerici ha anche un po di ragione!.. non dovevano cucinare neanche a UNO MATTINA!!,,

  14. Qui’ a Olbia c’ e’ tanto dolore e non pensiamo a quelle persone insensibili che non capiscono che qui’ sono morti due piccoli angeli, non possiamo a una persona cosi’stronza.Un po’ di rispeto per un dolore grande quanto un mondo

    1. una persona viscida volgare per non dire put….. Clerici x me è un bel pezzo di merda stronza ma ne vorrei scrive altre frasi ma non mi sembra il caso per lei forse non conosce la parola sofferenza allora le auguro spero che presto le accada qualcosa di brutto sono indignata,,,,, ma fiera di essere sarda
      è capisco la sofferenza di tutte le persone che stanno spalando fango xche nel 2008 lo provato nella mia pelle ajoooooooooo amigusu forza e coraggio ritorna il sole bacio
      Angela Cardia

  15. BOICOTTIAMO IL SUO SCHIFOSISSIMO PROGRAMMA !!! D’ORA IN POI NON GUARDIAMOLO PIU’ (IO VERAMENTE NON L’HO MAI VISTO)

  16. Lino Ledda parole giuste , ragazzi noi siamo sardi popolo unito forte ed altruista , abbiamo tanto da fare !!! Facciamo !!! il resto non conta !!! Basta con l’odio nei confronti di chi ci ignora o addirittura ci degrada, non sprechiamo tempo ed energie inutili, forza forza forza !!!

  17. Anche questa come tanti altri mantenuta da noi,con il canone rai, Sei,insieme a tanti altri, la vergogna dell’ITALIA intera.Comunque ti aspettiamo nella NOSTRA BELLA SARDEGNA alla prossima estate. VERGOGNATI un po’ di rispetto per i morti e per tutta la gente attualmente sofferente di grandi disagi. Ciao bella.

  18. Ad ! mattina non fanno le feste che si fanno nel suo programma e la Rai1 non poteva cert cancellare tuto il palinsesto!! Anche Affari tuoi e’ stato sospeso per lutto cittadino ma Insinna mica ha battuto i piedi !! Da queste piccole cose si capisce la pochezza di certe persone.SAPETE CHE VI DICO? QUANDO VEDRO LA CLERICI IN TV QUALUNQUE COSA FACCIA CAMBIERO’ CANALE E QUELLO CHE CHE SI MERITA CHE I SARDI FACCIANO!

  19. SIGNORA, CLERICI, IO VIVO A TORONTO CANADA, ed oh sempre ammirato i suoi programmi,. anzi avevo una grande stima per lei ed i suoi programmi, ma mi dispiace, questo non e una bella cosa da parte sua, ed oh perso tutto l’interesse di continuare a rispettarla, perche’ quello che e accaduto in SARDEGNA, e molto piu’ importante della prova del cuoco???per questo, lei si dovrebbe dimettersi dalla rai…..buona giornata a tutti gli italiani ed un forte in bocca al lupo a tutti i sardi………………

  20. sei una tronza…..se avevi voglia di cucinare dovevi venire qui in sardegna almeno saresti stata utile a qualche cosa…

  21. Sono Sardo (sulcis) e sinceramente non vedo dove sia il motivo per scaricare contro la Clerici tutto quest’odio…….. caxx basta un articoletto che vi vuole far muovere in un modo e tutti ci andate dietro… Le motivazioni per scrivere un mess come quello della Clerici possono essere infinite.. ma basta che vi si arrighi e voi subito a sfogare le frustrazioni.. che tristezza.. Cmq buon divertimento

I commenti sono chiusi.