ULTIM’ORA – Videolina e Tcs trasmetteranno da domani in diretta la Liga spagnola

Sembra quasi uno scherzo ma non lo è. Da domani su Videolina e Tcs arriva la Liga, il campionato spagnolo, uno dei campionati di calcio più belli d’Europa. Già, viene quasi da dire che dove non è arrivata nemmeno Sky ce l’hanno fatta un gruppo di emittenti locali, tra le quali appunto le sarde Videolina e Tcs, che trasmetteranno in chiaro e in diretta sul digitale terrestre (Videolina sul canale 10 e Tcs sul canale 13) le partite del campionato spagnolo.

Si comincia domani alle ore 18 con Celta Vigo- Barcellona su Tcs, per continuare alle ore 20 con Real Saragozza- Real Madrid su Videolina. Grandi sfide anche domenica, giorno di Pasqua, con la diretta alle ore 19 di Espanyol- Real Sociedad su Telecostasmeralda, seguita alle ore21 su Videolina da Atletico Madrid -Valencia.

Una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati sardi di calcio, che potranno quindi vedere in diretta le sfide tra le grandi del calcio spagnolo, con tutto il meglio della Liga, per ammirare campioni assoluti come Messi, Cristiano Ronaldo, Casillas, Xavi, Iniesta e tanti altri.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “ULTIM’ORA – Videolina e Tcs trasmetteranno da domani in diretta la Liga spagnola

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading