METEO SARDEGNA: NUOVA ALLERTA METEO NELL’ISOLA, ECCO LA CARTINA IN TEMPO REALE

Ritorna il maltempo in Sardegna. In queste ore l’Isola è attraversata da una perturbazione che sta portando freddo e pioggia un po’ in tutte le zone, al punto che in molti iniziano già a preoccuparsi, dopo la paura e il dolore vissuti con l’alluvione del novembre scorso. Le condizioni meteo sono all’insegna di un moderato maltempo un po’ su tutte le regioni italiane anche se il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha affermato che saranno soprattutto  la Sardegna occidentale, le aree adriatiche e le zone interne peninsulari a risentire della presenza di più’ nubi e precipitazioni anche sotto forma di rovescio. 

Proprio a causa di questa nuovo ondata di maltempo il dipartimento della Protezione Civile ha diramato un comunicato dando avviso di allerta meteo in Sardegna per tutta la giornata odierna. E’ infatti prevista criticità gialla in Sardegna, con precipitazioni anche a carattere di rovescio e temporale, forti venti di burrasca e mari molto mossi.

Questa la cartina in tempo reale degli allerta meteo in Sardegna:

Sardegna - Tutti gli allarmi

Per tenere sempre sotto controllo la situazione vi consigliamo di consultare costantemente la CARTINA IN TEMPO REALE DEGLI ALLERTA METEO IN SARDEGNA

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading