Site icon SARDEGNA REMIX

UFFICIALE: AD AGOSTO I METALLICA ALL’ARENA SANT’ELIA DI CAGLIARI

Annunci

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una notizia che farà felici tantissimi appassionati di musica, in Sardegna ma non solo. La prossima estate arriverà nell’Isola una delle band più famose del mondo, per esibirsi in una data esclusiva che si terrà all’Arena Sant’Elia di Cagliari. Stiamo parlando dei Metallica. Una notizia che ha già mobilitato le schiere di appassionati di rock e metal, pronti a fare follie per assistere all’esibizione della band americana in terra sarda.

L’ufficialità è arrivata in mattinata. I Metallica suoneranno il 12 agosto 2015 all’Arena Sant’Elia di Cagliari. E’ stato il manager dei Metallica, Phil D’April, a dare l’annuncio in una news sul sito ufficiale della band: “Ho parlato coi ragazzi che hanno insistito per inserire una data del tour 2015 in Sardegna. Li abbiamo accontentati e loro sono felicissimi di poter suonare davanti ai fan isolani”. I Metallica amano la Sardegna, insomma.

Soddisfazione anche per i membri della band: “Siamo felicissimi di poter finalmente suonare a Cagliari – ha affermato James Hetfield, leader e voce della band californiana – Da tempo volevamo venire in Sardegna, per esibirci davanti ai nostri fan sardi. Alla fine ci siamo riusciti!”.

Anche il noto batterista Lars Ulrich esulta: “La Sardegna è una terra che i Metallica amano da tempo. I Nuraghi e il popolo Shardana sono stati ispirazione per molte delle nostre canzoni. Suonare in quella meravigliosa isola sarà un’onore per la band”.

Adesso è corsa ai biglietti per vedere James Hetfield, Kirk Hammett, Robert Trujillo e Lars Ulrich esibirsi sul palco dell’Arena Sant’Elia di Cagliari, con le più note canzoni della loro carriera, da One a Master of Puppets, passando per Enter Sandman e Nothing Else Matters. I biglietti per il grande evento sono già in vendita a QUESTO LINK

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version