Site icon SARDEGNA REMIX

CAGLIARI CALCIO, ECCO QUANDO VERRÀ PRESENTATA LA NUOVA SQUADRA. INGRESSO LIBERO!

Annunci

Il nuovo Cagliari allenato da Zdenek Zeman ha ravvivato l’interesse e l’entusiasmo dei tifosi. La prossima stagione si prospetta decisamente interessante e tutti siamo curiosi di vedere quale sarà l’impatto del tecnico boemo sui giocatori rossoblu (sperando naturalmente che sia positivo). L’occasione per incontrare la squadra del Cagliari al gran completo ci sarà fra qualche giorno, grazie anche alle iniziative volte a promuovere la candidatura di Cagliari-Sardegna Capitale Europea della Cultura per il 2019

Il prossimo 4 agosto, infatti, il Cagliari presenterà la squadra ai tifosi, presso l’Arena Sant’Elia, ad ingresso gratuito. Un evento che è stato legato all’hashtag #CAGLIARI4AGOSTO, che viene visto come data di inizio ufficiale della nuova stagione della squadra rossoblu ma anche come punto di svolta e di inizio di una nuova era per il Cagliari, in virtù dei tanti cambiamenti degli ultimi messi, primo fra tutti il passaggio di proprietà da Cellino a Giulini. Un nuovo Cagliari, dunque, una nuova società, al passo con i tempi e con il calcio moderno. Una svolta profonda che solo i risultati sportivi però sapranno rendere definitiva.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere la candidatura di Cagliari-Sardegna Capitale Europea della Cultura per il 2019, il prossimo 4 agosto alle ore 21 il Cagliari Calcio sarà ospite del Comune nell’Arena Grandi Eventi per presentare la nuova squadra e le nuove maglie per la stagione 2014-15 e per sostenere il nostro territorio in questa bella sfida. L’ingresso è libero, non mancare!”

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

AIUTACI AD ANDARE AVANTI – FAI UNA DONAZIONE (ANCHE POSTEPAY)

Exit mobile version