Dove, il magazine del Corriere della Sera dedicato ai viaggi e al turismo, ha elencato le Spa più belle di tutto il mondo. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più rilassanti, basandosi sui recenti World Spa Awards.
Dal 2005 premia l’eccellenza nel settore spa e benessere. Il 28 ottobre la manifestazione World Spa Awards ha annunciato i vincitori dell’edizione 2020. Tantissime le categorie, dal migliore hotel spa del mondo al migliore programma detox, dalla spa da crociera a quella nel deserto. E alle strutture top a livello mondiale si aggiungono le classifiche nazionali. Dalle Alpi all’Australia, i 20 paradisi del benessere che hanno ottenuto i titoli più ambiti. Più le prime spa d’Italia
In Sardegna, il Forte Village Resort si è classificato al primo posto per il “Miglior ritiro di benessere d’Italia 2020”. In quest’oasi di lusso ed esclusività affacciata su una baia a Santa Margherita di Pula, l’Acquaforte Thalasso & Spa è un tempio del benessere psico-fisico.
Qui potete sperimentare esperienze all’avanguardia, in particolare nel campo della talassoterapia, e anche prenotare la Private Spa Experience: un’isola per pochi all’interno di Acquaforte Thalasso & Spa, con entrata e reception separate, hammam, sauna, cabine per trattamenti, solarium, tre piscine e circuito privato di talassoterapia.