SARDEGNA: RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE A MENO DI 10 EURO

SARDEGNA: RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE A MENO DI 10 EURO

La compagnia low cost irlandese propone tante convenienti offerte sulle rotte anche da e per la Sardegna. 

Numerosi biglietti in offerta con il vettore low cost, per l’Italia e per l’estero, anche per le tratte da e per gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte sul sito internet della compagnia.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dallo scalo di Cagliari biglietti in offerta verso tante città europee e verso i principali aeroporti italiani. Da segnalare, biglietti a meno di 10 euro per Barcellona (Girona), Bruxelles, Budapest, Francoforte e Valencia. Tante offerte a meno di 20 euro anche per numerosi scali italiani e non, come Londra, Manchester, Siviglia, Roma, Pisa, Venezia (Treviso) e tanti aeroporti.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Tante offerte convenienti anche per volare in Italia e in Europa dallo scalo di Alghero. Addirittura, biglietti da soli 9,99 euro per Barcellona, Bratislava e Memmingen in Germania; voli da meno di 20 euro per tante destinazioni italiane ed estere come, ad esempio, Bologna, Milano, Pisa e Stoccarda. Occasioni anche per arrivare nella città catalana da vari aeroporti italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF