RYANAIR, ECCO LE PRIME DUE NUOVE ROTTE DA E PER CAGLIARI

RYANAIR, ECCO LE PRIME DUE NUOVE ROTTE DA E PER CAGLIARI

La compagnia irlandese low cost opererà due nuove importanti rotte sull’aeroporto di Cagliari Elmas.  

Si tratta di due nuove destinazioni che amplieranno l’offerta dei voli low cost sullo scalo del capoluogo della Sardegna.  

La prima nuova rotta caricata da Ryanair sull’aeroporto di Elmas è la Cagliari – Breslavia. La rotta operata con aeromobile base Breslavia, sarà operata 2 volte la settimana, il lunedì e il venerdì, a partire dal mese di maggio 2020. I voli per una delle più belle città della Polonia offrirà un’opportunità in più per scoprire l’Europa e le sue bellezze dell’est. 

La seconda novità riguarda un’altra importante rotta e rappresenta certamente una bella notizia per Cagliari e per tanti emigrati sardi dato che si tratta del ritorno della rotta Cagliari-Trieste. La compagnia Irlandese dovrebbe tornare sulla rotta per Trieste a partire dalla prossima stagione estiva (maggio 2020). La rotta sarà operata due volte la settimana, di giovedì e domenica.

Dopo queste due belle novità, si attendono nuove rotte per la prossima stagione, visto che la Ryanair sta puntando molto sullo scalo di Cagliari.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading