CLAMOROSO, ECCO COSA E’ SUCCESSO A UN BIMBO DI 2 ANNI DI NUORO, FIGLIO DI VEGANI

CLAMOROSO, ECCO COSA E’ SUCCESSO A UN BIMBO DI 2 ANNI DI NUORO, FIGLIO DI VEGANI

Un bambino di quasi due anni, figlio di una coppia vegana, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro.  

Il motivo? Il bimbo si troverebbe in un avanzato stato di denutrizione. Le sue condizioni sono gravi ma, per fortuna, il piccolo non è in pericolo di vita. La notizia è stata confermata all’ANSA dalla dirigenza sanitaria della Assl del capoluogo barbaricino. Il piccolo era arrivato all’ospedale nuorese nei giorni scorsi già in gravi condizioni: debole, magrissimo, svogliato. Nell’ospedale sono state subito effettuate le analisi ematologiche per capire il perché il bambino si trovasse in quello stato, se ci fosse qualche malattia o batterio. Gli esami hanno però escluso tutto e la diagnosi è solo una, cioè denutrizione. Al momento, il piccolo è ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale d Nuoro e dopo essere stato sottoposto alle prime cure non è in pericolo di vita. 

Ci si chiede, naturalmente, se lo stile di vita dei genitori vegani del bambino possa avere in qualche modo influito sullo stato di denutrizione del piccolo. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading