E’ SARDO IL MIGLIOR STABILIMENTO BALNEARE D’ITALIA: ECCO QUALE

E’ SARDO IL MIGLIOR STABILIMENTO BALNEARE D’ITALIA: ECCO QUALE

Il primo premio assoluto per il migliore stabilimento balneare d’Italia se lo aggiudica quest’anno una struttura della Sardegna.  

L’Oscar delle spiagge italiane, proposto dal noto portale Mondo Balneare, viene attribuito per la quarta edizione da una giuria composta da esperti del settore. Il prestigioso premio per uno stabilimento inserito in uno dei contesti ambientali e marittimi più belli della nostra Isola (e d’Italia). A vincere è lo stabilimento Warung Beach Club di Masua, sulle coste di Iglesias, che ha primeggiato nel concorso “Best Beach”, organizzato da Mondo Balneare. Di certo, si tratta di uno stabilimento collocato in una spiaggia veramente meravigliosa, quella di Masua appunto.

Il Warung, che si trova nella bellissima Costa delle Miniere dell’Iglesiente, ha partecipato al concorso insieme ad oltre mille lidi e stabilimenti balneari di tutto il Paese. La motivazione della vittoria arriva in quanto lo stabilimento “contiene in sé la migliore espressione di tutte le caratteristiche ideali che dovrebbe avere uno stabilimento balneare d’eccellenza: uno splendido design delle strutture e degli arredi, che riescono ad affascinare e allo stesso tempo a integrarsi senza impattare col paesaggio circostante; un curato cocktail bar e un ottimo ristorante con materie prime di qualità e cucina ricercata. Il tutto incorniciato da un meraviglioso contesto naturale, col valore aggiunto dell’elevata capacità nel sapersi comunicare e nell’organizzare esperienze di turismo integrato come le escursioni al tramonto e il noleggio di piccole imbarcazioni”.

La Sardegna a si aggiudica anche il terzo posto nella categoria “Best Beach Bar”, dove viene premiato il Café Set Beach di Platamona.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading