TURISMO, ANCHE CAGLIARI TRA LE CITTÀ ITALIANE DA VISITARE NEL 2018

Scorci e panorami unici che si affiancano a novità da non perdere: Skyscanner.it ha selezionato le 18 città italiane da vedere nel 2018.  

Sono 18 città italiane ricche di novità ed eventi, da visitare in ogni momento dell’anno, magari come parte di un itinerario più ampio, ma che restano comunque destinazioni da non perdere. In questa lista delle 18 città italiane da visitare nel 2018 secondo Skyscanner c’è anche Cagliari, il capoluogo della Sardegna, che così viene citato nell’articolo:

Il 2018 è l’anno giusto per volare nella suggestiva Cagliari, dove si organizzerà una grandissima mostra sulla Sardegna e la storia del Mediterraneo. Nell’attesa di maggiori dettagli sull’evento vi invitiamo a programmare un viaggio nel capoluogo dell’isola, che merita una visita, e non solo per la meravigliosa spiaggia bianca del Poetto. Scoprite il borgo medievale all’interno delle mura, ammirate la Cattedrale e scoprite il Museo Archeologico Nazionale e l’Anfiteatro Romano. Poi da Cagliari programmate una gita nella vicina Barumini, paesino della regione interna della Marmilla, il cuore della Sardegna, dove si trova il sito archeologico di Su Nuraxi, un villaggio nuragico riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1997.

Se volete vedere la lista completa e leggere l’articolo CLICCATE QUI

LO STAFF