CARNEVALE DI ALGHERO 2018: 11-18 FEBBRAIO, ECCO IL PROGRAMMA

Arriva “Lo Carraixali de l’Alguer 2018“, il Carnevale 2018 di Alghero: due le grandi sfilate carnevalesche previste nei giorni 11 e 17 febbraio. 

Le due sfilate saranno il Carnevale delle Borgate a Guardia Grande e il “Carnevale dei Bambini in centro città, al quale partecipano anche tanti gruppi ospiti, le scuole di ballo cittadine, pittori, agricoltori, pescatori, pastori, circensi, musicisti. Andiamo a scoprire tutto il programma.

PROGRAMMA

Domenica, 11 febbraio 2018:

  • dalle ore 14,30 – Borgata di Guardia Grande – Carnevale delle Borgate (XIX^ edizione), a cura dell’ASC Guardia Grande

Martedì, 13 febbraio 2018:

  • dalle ore 16,00 – Salone di Guardia Grande – Il Carnevalino delle borgate, a cura dell’Ass. La Matita Onlus

Sabato, 17 febbraio 2018:

  • dalle ore 15,00 – Partenza dai Giardini Pubblici G. Manno – Arti e Mestieri,  Carnevale dei Bambini: La tradizionale sfilata in maschera dei bambini delle scuole elementari e dell’infanzia, i gruppi ospiti come le bande musicali di Alghero e Berchidda, le scuole di ballo Edgar Latino, di Mara e Cristina Ballero, Serena Cadoni, Espacio Salsero di Diego Nieddu, la Dynamica sporting club, gli animatori Romano Marcias e Stefania Ambroggi (che racconteranno agli spettatori i temi portati dagli Istituti didattici comprensivi 1-2-3 di Alghero), le interviste di Pino Lignuso, i Dj William e Matteo, OscarDj e i cantanti Giulio, Berto e Daniela con Giuseppe Tiberi, e l’Associazione Pensiero Felice.

Domenica, 18 febbraio 2018:

  • ore 16.30 – Piazza Pino Piras – Pentolaccia con “W Re Giorgio e le sue pentolacce“, a cura della Nuova Piccola Compagnia

Se volete scoprire la mappa del percorso CLICCATE QUI

Per maggiori info andate sul sito ufficiale del Turismo ad Alghero

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading