SKYSCANNER SCEGLIE I POSTI PIÙ BELLI DEL MONDO: C’E’ ANCHE LA SARDEGNA CON UNA DELLE SUE PERLE

Il celebre sito di viaggi e ricerca voli Skyscanner ha pubblicato un articolo nei quali vengono scelti i 22 posti più belli del mondo.   

I posti più belli del mondo, tra grotte glaciali, laghi alpini, isole disabitate, lagune blu, deserti di sabbia, canyon profondi e spiagge paradisiache. Posti favolosi e bellissimi, paesaggi e spettacoli naturali incredibili del nostro Pianeta Terra, da vedere almeno una volta nella vita. Dall’Asia all’America, dall’Italia all’Australia, noi di Skyscanner abbiamo scelto i 22 posti più belli del mondo.

Così inizia l’articolo di Skyscanner dedicato a quelli che per il noto portale sono i posti più belli del mondo.

Il nostro pianeta è pieno di piccoli e grandi miracoli naturali, posti bellissimi che i viaggiatori non possono non vedere: slot canyon dalle forme più assurde, speroni di roccia che toccano il cielo, terme dalle “mille e una notte”, formazioni rocciose multicolore e parchi marini alla Robinson Crusoe. Tutti “figli” di Madre Natura che sapranno stupire anche il viaggiatore più esperto.

Tra queste meraviglie del mondo c’è anche la stupenda Cala Luna, in Sardegna. 

Una delle meraviglie del golfo di Orosei, nonché simbolo della costa orientale della Sardegna. Così si legge nell’articolo di Skyscanner:

Iniziamo il nostro articolo sui 22 Posti più belli del Mondo da un angolo di paradiso tutto italiano, quello di Cala Luna in Sardegna. Una spiaggia delle meraviglie che, non a caso, fu scelta da Lina Wertmüller come set del suo film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto. Perché l’azzurro di Cala Luna è davvero qualcosa di unico: sfumato di blu e abbracciato da una lingua di sabbia bianca costellata di grotte naturali, che lasciano riparare dal sole come per magia!

Per leggere l’articolo completo e conoscere tutti i 22 posti più belli del mondo CLICCATE QUI

Se, invece, volete vedere una splendida galleria fotografica dedicata a Cala Luna CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF