NUOVE ASSUNZIONI A CAGLIARI: ECCO IN QUALE AZIENDA

Una nota azienda italiana ha annunciato che entro il 2018 assumerà 2.400 persone, tra contratti a tempo indeterminato (1.800) e stage formativi (600).  

Stiamo parlando della Accenture, la multinazionale di consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing con sede principale negli Stati Uniti. Accenture è attualmente la società di consulenza aziendale più grande al mondo. Le posizioni sono aperte anche in Sardegna, a Cagliari, oltre che nelle altre sedi italiane della società (Milano, Torino, Roma e Napoli). I ruoli da coprire sono tanti e vanno da ruoli dirigenziali fino a nuove risorse alla prima esperienza lavorativa. In particolare Accenture sta selezionando laureati specialistici e triennalisti in Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica, Matematica e Fisica.

Non solo, per tutti coloro in procinto di laurearsi l’azienda potrà attivare programmi di stage finalizzati all’assunzione. Oltre 1.300 persone verranno impiegate in aree che richiedono competenze digitali e tecnologiche, quali cyber security, l’architettura delle informazioni volta all’innovazione, analytics, interactive, mobility, e-commerce e digital marketing, mentre 350 nuovi inserimenti riguarderanno tutti i settori industriali, tra cui beni e servizi di consumo, Grande distribuzione, Automotive, energia, utilities e banche e assicurazioni. Per maggiori informazioni sulle assunzioni potete collegarvi al portale dell’azienda CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading