BLACK FRIDAY RYANAIR: ECCO I VOLI A MENO DI 10 EURO DA E PER LA SARDEGNA

Il Black Friday della compagnia low cost Ryanair propone tante nuove offerte anche da e per la Sardegna, con biglietti a meno di 10 euro.  

Con la nuova promozione Ryanair ci sono tanti biglietti da e per gli scali  sardi di Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte acquistabili sul sito.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Da Cagliari voli in offerta a meno di 10 euro per Bari, Catania, Cuneo, Pisa, Roma (Ciampino), Trapani, Barcellona (Girona), Francoforte (Hahn). Tante le offerte anche a meno di 20 euro, con biglietti per Milano (Bergamo), Verona, Bruxelles (Charleroi), Parigi (Beauvais) e Londra. Tante le occasioni anche per i voli in arrivo a Cagliari.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCA QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Sull’aeroporto di Alghero biglietti in offerta a meno di 10 euro per Pisa, ma sono tante anche le occasioni a meno di 20 euro, come Bologna, Milano (Bergamo), Bruxelles (Charleroi), Eindhoven e Memmingen. Tante le occasioni anche per arrivare ad Alghero, molto suggestiva durante le vacanze natalizia.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCA QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading