Annunci
La low cost spagnola Volotea punta sempre più sulla Sardegna e propone nuove rotte da e per l’Isola.
Il vettore iberico, specializzato nelle destinazioni medio-piccole in tutta Europa, già da qualche anno opera in Sardegna e continua ad aggiungere nuove rotte per i viaggiatori sardi e i turisti. Per l’anno 2018, precisamente per la prossima stagione primavera-estate, la Volotea ha annunciato altre tre nuove rotte, che si aggiungono a quelle già esistenti da e per gli aeroporti di Cagliari e di Olbia.
L’aeroporto di Cagliari – Elmas ospiterà i nuovi voli Cagliari – Bordeaux e Cagliari – Lione, i quali saranno operativi dal 31 maggio fino al 30 agosto 2018, con frequenza settimanale. Verrà incrementato così soprattutto il turismo con la Francia, dato che già sono operati i voli tra Cagliari e le città di Nantes e Tolosa.
Il volo da e per Bordeaux sarà operato il giovedì, con partenza da Bordeaux alle ore 20,45 e arrivo a Cagliari alle ore 22,45; per poi ripartire alle ore 22,55 da Elmas e arrivare in Francia alle ore 00,55. Il volo da e per Lione sarà anch’esso operato il giovedì: partirà da Cagliari alle ore 08:05 del mattino per arrivare a Lione alle ore 09:50; rientro in Sardegna con partenza alle ore 10:15, atterraggio previsto nel capoluogo sardo alle ore 11:55.
CONTINUA: VAI ALLE NOVITÀ PER OLBIA
Novità anche per l’aeroporto di Olbia, dove la Volotea ha annunciato la nuova rotta tra Olbia – Bergamo (Orio al Serio), sempre per la prossima stagione primaverile-estiva. La nuova rotta sarà disponibile dal 26 maggio e avrà la frequenza di tre volte a settimana.
Con il nuovo volo per Milano e la conferma di tutti i suoi cavalli di battaglia, il vettore punta non solo ad incrementare le mete raggiungibili dalla Sardegna, ma anche a rafforzare il flusso di turisti incoming, accorciando le distanze tra l’isola e il resto della penisola. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio della rotta Olbia – Milano Bergamo: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro.