THE INDEPENDENT, MIGLIORI HOTEL KIDS D’EUROPA: UNO IN SARDEGNA, ECCO QUALE

Il celebre quotidiano inglese “The Independent” propone una selezione dei migliori hotel d’Europa adatti ai più piccoli.   

Dove portare i bambini in vacanza in Europa? Se lo sono chiesti quelli del popolarissimo giornale britannico, che hanno proposto una lista di 12 hotel sparsi in tutta Europa, ideali per i bambini e le loro famiglie. Tra questi, nell’articolo pubblicato sul portale online del quotidiano, c’è anche una struttura della Sardegna: si tratta del Le Dune Resort & Spa, a Badesi. Un bellissimo resort immerso nel verde della costa nord della Sardegna, nella Marina di Badesi, tra dune di sabbia e ginepri secolari. E’ formato da cinque hotel 4 stelle, di cui due 4 stelle superior.

L’autrice dell’articolo, la giornalista Kate Hilpern, parla della struttura ricettiva sarda dicendo che è “adatta a bambini tra i 18 mesi e i 17 anni”. Viene particolarmente lodata la grane area di gioco, chiamata “Fantasy Village”, di 10.000 metri quadrati, con la sua piscina, una riserva indiana e un forte cowboy tra le dune di sabbia, mentre Duneland è un castello incantato per i bambini con laboratori creativi, un’area giochi, cinema e ristorante a tema Peter Pan. Naturalmente si possono anche praticare tanti sport: tennis, mini-golf, trampolini, scuola di equitazione, kayak, tiro con l’arco e un muro di arrampicata. Viene lodato anche l’intero resort che “dispone di 500 camere, sei piscine, 10 ristoranti e spiagge con acqua chiara come il mare Caraibico”.

Insomma, per tutti coloro che vogliono fare una vacanza rilassante con i propri bambini c’è una bella opportunità anche in Sardegna. Se volete leggere l’articolo completo (in inglese) CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading