BORRIELLO SI SFOGA DOPO LA SCONFITTA COL CAGLIARI: ECCO IL SUO TWEET
LO STAFF
Annunci
Dopo il polemico addio col Cagliari è arrivata una sconfitta pesante proprio con la squadra che ha “abbandonato” qualche ora prima dell’inizio del campionato.
Voleva certamente vincere ieri, Marco Borriello, contro i rossoblu, che si sono invece dimostrati più squadra della Spal. Le reti di Barella e Joao Pedro hanno probabilmente riportato con i piedi per terra l’ex centravanti del Cagliari, impalpabile ieri per tutti i novanta minuti,
Le tante critiche ricevute, soprattutto dai suoi ex tifosi – che non hanno gradito il modo con cui l’attaccante ha gestito il suo addio – non hanno certamente lasciato indifferente Borriello, che ha pubblicato un post su Twitter che pare proprio una risposta a chi lo ha criticato nelle ultime settimane, dopo la sua cessione alla squadra di Ferrara: “Insultare me non renderà migliore te”.
In realtà, pare proprio che i tifosi del Cagliari abbiano già dimenticato l’attaccante, mentre Borriello pare che ancora non abbia digerito l’accaduto. La pesante sconfitta di ieri ha fatto il resto.