BORRIELLO SI SFOGA DOPO LA SCONFITTA COL CAGLIARI: ECCO IL SUO TWEET

Dopo il polemico addio col Cagliari è arrivata una sconfitta pesante proprio con la squadra che ha “abbandonato” qualche ora prima dell’inizio del campionato.  

Voleva certamente vincere ieri, Marco Borriello, contro i rossoblu, che si sono invece dimostrati più squadra della Spal. Le reti di Barella e Joao Pedro hanno probabilmente riportato con i piedi per terra l’ex centravanti del Cagliari, impalpabile ieri per tutti i novanta minuti,

Le tante critiche ricevute, soprattutto dai suoi ex tifosi – che non hanno gradito il modo con cui l’attaccante ha gestito il suo addio – non hanno certamente lasciato indifferente Borriello, che ha pubblicato un post su Twitter che pare proprio una risposta a chi lo ha criticato nelle ultime settimane, dopo la sua cessione alla squadra di Ferrara“Insultare me non renderà migliore te”. 

In realtà, pare proprio che i tifosi del Cagliari abbiano già dimenticato l’attaccante, mentre Borriello pare che ancora non abbia digerito l’accaduto. La pesante sconfitta di ieri ha fatto il resto.

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading