RYANAIR: ECCO LE OFFERTE DA E PER LA SARDEGNA A MENO DI 20 EURO

La compagnia low cost irlandese Ryanair propone tante nuove offerte da e per la Sardegna, con biglietti a meno di 20 euro.  

La promozione Ryanair propone tante offerte da e per gli aeroporti  sardi di Cagliari e Alghero. Ecco tutte le offerte.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Sono tanti i voli da Cagliari in offerta, segnaliamo in particolare i voli per Parma a 12,96 € e quelli per Pisa, Roma (Ciampino) e Barcellona (Girona) a 14,99 €. A meno di 20 euro si possono trovare anche biglietti per Catania, Venezia, Bruxelles (Charleroi), Bologna, Parigi (Beauvais) e Londra. Tante le occasioni anche per i voli in arrivo a Cagliari.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCA QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Sull’aeroporto di Alghero biglietti in offerta a meno di 20 euro per Pisa, Bologna e Milano (Bergamo). Tante anche le occasioni a meno di 20 euro per arrivare nell’aeroporto algherese, che rimane molto richiesto in quanto la città catalana è fra le più richieste della Sardegna dai turisti.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCA QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair

LO STAFF