HOP SUMMER FEST, GRANDE EVENTO DEDICATO ALLE BIRRE ARTIGIANALI IN SARDEGNA: ECCO DOVE SI SVOLGERÀ

SIETE AMANTI DELLA BIRRA ? ARRIVA IN SARDEGNA UN IMPORTANTE EVENTO DEDICATO ALLE BIRRE ARTIGIANALI, LA PRIMA EDIZIONE DI “HOP SUMMER FEST”.   

Saranno 7 i produttori di birra artigianale (su 22 presenti in Sardegna) protagonisti di questa prima edizione, inserita nell’ambito della rassegna “La passeggiata del Corso”. L’appuntamento si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 Agosto, nel Corso Vittorio Emanuele a Cagliari.

Pagando un ticket di soli 10 euro, sarà possibile degustare quattro prodotti a scelta a partire dalle ore 19:30 e sino a mezzanotte. L’organizzazione è del Centro Commerciale Naturale Corso Vittorio. Gli stand saranno una ventina e i produttori locali di birra artigianale che parteciperanno sono i seguenti: Gattarancio (Cagliari), Artigianale Mogorese (Mogoro), 4 Mori (Montevecchio), Dolmen (Uri), Kemu (Cagliari), Hop us est (Carbonia) e Mediterraneo (Carbonia). Gli altri stand saranno di alcuni hobbisti che esporranno i propri prodotti. La parte food sarà garantita dai numerosi esercizi ricettivi presenti in quell’area, quella musicale con musica selezione da alcuni deejay di Cagliari. Al termine delle due giornate, una commissione premierà una delle birre in degustazione con un riconoscimento.

LO STAFF